ANTI RADIAZIONE PER TELEFONI E ATM CARD
BLOCKER / JAMMER ANTI RADIAZIONE PER TELEFONO
Privacy ? Questa sconosciuta ! Blocker / Jammer anti radiazione per cellulari e anti phishing card .
In Molti al giorno d’oggi lamentano una mancanza di Privacy nella propria vita e la nostra scatola nera
( telefono cellulare ) diventa sempre più contenitore di dati sensibili che volente o nolente diventa bersaglio di hacker o semplicemente violatori della nostra privacy .
Come Proteggersi
Tutti siamo a conoscenza che il Grande Fratello ha le possibilità di scandagliare in lungo e in largo le chipset Rom SD di ogni smartphone in maniera più o meno facile, ma cosa facciamo per proteggerci ?
NIENTE !! Sempre più spesso leggo di utenti che minacciano di violazione privacy e pubblicano su social il dove , come e quando urinano dettagliando Geolocalizzazione Ora e Stato Emotivo , ok per questi soggetti poco può servire l’oggetto che vado ad illustrare e che personalmente ho provato, ottenendo risultati davvero sbalorditivi al Prezzo di un Media bionda / anzi Due al Bar ( circa 10 € ).
Anti Radiazione Jammer Blocker Disturbatore di segnale
Penso si possa chiamare come si voglia tra i nomi sopra citati , ma quello che ci interessa è
come funziona ?
A che cosa serve ?
Bene , cominciamo con illustrare come funziona non entrerò nei dettagli anche perchè sincero non li so fino in fondo :
il funzionamento è davvero semplice si presenta come un comunissimo astuccio di nylon sintetico con velcro di chiusura, ed al suo interno si presentano due scompartimenti separati da un tessuto morbido e sottile dalla foto si intravede
La dimensione è di circa 15 X 10 cm.
Vediamo invece cosa servono i due scompartimenti; il Più grande , dietro è per i telefoni cellulare e ha la funzione di filtrare le frequenze che servono a un qualunque telefono Gsm, 3G, Gprs , per funzionare.
Una Volta chiuso al suo interno diventa fantasma irreperibile e invisibile a localizzazione Gps. Spettacolare!
la Seconda Tasca invece , non ha la funzione di abbattere le frequenze necessarie al funzionamento di un dispositivo mobile, ma svolge l’importante ruolo di proteggere le bande magnetiche delle carte di credito da Smagnetizzazione , ma più che altro da POS Clonatori (dispositivi portatili in grado di leggere card senza strisciarle ).
Per Finire
In conclusione , questo oggetto sembra molto utile e interessante per l’era tecnologica che ci accingiamo ad affrontare, oltre che ridurre le radiazioni magnetiche prodotte dai dispositivi mobile .
Lo si può trovare a questo link su Ebay , c’è sia in tela mimetica che in pelle nera .
Leave a Comment